PORTALE SMART CITY

Lo Sportello telematico polifunzionale per il tuo Comune

Con lo sportello telematico polifunzionale puoi accedere ai servizi resi disponibili online a qualunque ora del giorno, senza recarti personalmente presso il Comune. La pratica presentata attraverso lo sportello telematico, infatti, sostituisce completamente quella in formato cartaceo, perché rispetta i dettami del Codice dell'Amministrazione Digitale. Lo sportello telematico polifunzionale ti permette di:

  • consultare tutte le informazioni e le norme necessarie per presentare la pratica
  • compilare e firmare in modo guidato i moduli digitali
  • controllare ogni fase dello stato di avanzamento del procedimento
  • consultare la tua posizione
  • effettuare eventuali pagamenti online

Da oggi si riducono così i tuoi tempi di attesa e la pubblica amministrazione migliora il lavoro dei suoi uffici. Lo sportello telematico polifunzionale è lo strumento che attua il Piano di informatizzazione, introdotto dal Decreto Legge del 24/06/2014, n. 90 e obbligatorio per tutte le pubbliche amministrazioni.

 

COMUNICAZIONE TERMINE PER IL CARICAMENTO DELLE ATTESTAZIONI ISEE SUL PORTALE

Si comunica che il termine per il caricamento delle attestazioni Isee sul portale da parte dei professionisti è fissato al 15 febbraio di ogni anno 

Eccezionalmente per il 2021 il termine è stato prorogato al 28 febbraio.
 

 

Il comune informa